Responsabilità

Il tempo dopo il tempo – a cura di Emilio Ferro –  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e non si può quindi considerare un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7-03-2001

# Gli articoli (post) inerenti poesia, prosa, arte e musica sono tratti da fonti, altri siti \ blog o libri (da cui si condivide nella percentuale mai superiore al 5% dell’intero libro) sempre citati insieme con gli autori.

# I commenti ritenuti lesivi – anche solo per l’immagine della Persona a cui sono rivolti – o offensivi saranno cancellati e potrebbe essere applicato anche lo strumento ‘spam’ (eliminazione dal blog con nessuna possibilità di espressione nello stesso) all’autore di tali commenti.

# Ognuno è responsabile dei commenti scritti a proprio nome sul presente blog.

# Cortesemente SI CHIEDE DI COMMENTARE in modo opportuno e SEMPRE CON UN NOME PROPRIO DI PERSONA per evitare, laddove non risultassero nomi propri nell’indirizzo e-mail visibile solo all’amministratrice, la cancellazione automatica di scritti ritenuti altrimenti anonimi.

# Le immagini sono sempre tratte da internet e, laddove esistente, delle medesime si riporta l’autore, così come per le fotografie condivise da altre fonti. 

# Ogni Autore concede i propri scritti a questo blog a titolo di cortesia e gratuitamente e autorizza Ferro Emilio, come redattore, ad ottimizzarli per la pubblicazione sul blog e a diffonderli sulle piattaforme legate al blog stesso (Google+, Pinterest, YouTube, Facebook), rimanendo sempre proprietario dei diritti sui propri scritti, come per legge.

# E’ possibile condividere gli articoli, riportando SEMPRE la fonte; per correttezza andrebbe condiviso il link dell’articolo, citando il nome completo del blog e dell’autore.

.

Per qualsiasi chiarimento si chiede di scriverne in commento al relativo articolo e il blog provvederà a rispondere / risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: